Un ringraziamento speciale sentiamo di dedicarlo all’artista Fabio Sampedro, cantante e compositore ecuatoriano, che per noi ha deciso di tenere un ricevimento all’aeroporto di Milano, prima di venire a celebrare con noi la vincitrice di Miss MHVD.

Fabio Sampedro è nato il 5 ottobre 1975 nella città di San Gabriel, e ha studiato presso la scuola “Abdón Calderón” e successivamente presso la scuola “José Julián Andrade”, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel campo musicale. Quando aveva 12 anni ha iniziato a suonare la chitarra e all’età di 13 aveva già scritto la sua prima canzone; a 15 anni, invece, già suonava durante delle serate mentre terminava i suoi studi. Una volta concluso l’iter scolastico, è diventato membro della Federazione Nazionale degli Artisti Professionisti dell’Ecuador (FENARPE).

Ora Fabio gira per l’Europa e si scontra continuamente con generi diversi dal suo, fornendo interviste (come quella rilasciata a MHDV nel 2021 e incontrando sempre gente nuova.

Tra i riconoscimenti attribuitigli, è stato vincitore del concorso musicale “Juventud con Talento” nella città di San Gabriel, vincitore del concorso musicale Juventud con Talento nella città di Ipiales – Colombia; primo posto al miglior interprete di musica romantica di Imbabura; secondo posto al miglior interprete di musica romantica di Pichincha; e l’ultimo, riconoscimento per un eccellente tour musicale in Europa e in America.

A lui vanno i nostri ringraziamenti più calorosi e i nostri migliori auguri perché la sua musica possa continuare a diffondersi sempre di più e ad ispirare sempre più persone.