Progetto Ambiente

La ReGreen insieme con MHVD hanno Una missione quella di ripulire le città e le campagne dalla plastica e dall’alluminio premiando i cittadini collaborativi con un bonus di 0,25 cent a pezzo conferito.

Offriamo un servizio all’avanguardia che mette in relazione i cittadini e le loro abitudini di spesa.

Diamo valore ad un’azione a favore dell’ambiente ed alla corretta gestione dei rifiuti.

Installare ReGreen Point favorisce l’educazione della cittadinanza alla corretta gestione dei rifiuti in maniera semplice ed efficace.

Per il cittadino diventa un piacere raccogliere e conferire quello che lui, al momento, vede come rifiuto, ma che inizierà a vedere come risorsa di guadagno/risparmio. Con il sistema ReGreen riusciremo a ridurre drasticamente il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti.

Ed educare al riutilizzo, come dicono alcuni fisici In natura nulla si distrugge tutto si trasforma,vogliamo con voi scrivere la storia nuova, con aria pulita Manifestando il nostro impegno Re come rinascita e Green come verde che ci ricorda il pulito

Come puoi sostenere Reen green MHVD

Fai una donazione

Una donazione regolare che permetta aiutare i paesi in via di sviluppo, ci fa pianificare con continuità azioni e campagne.

Basta anche un piccolo contributo mensile: insieme abbiamo vinto battaglie che sembravano impossibili e non vogliamo fermarci.

Gentilissimo

Dopo attente analisi del territorio abbiamo riscontrato la reale mancanza di un progetto che potesse sottolineare, valorizzare e risolvere l’esigenza di creare un elemento risolutivo a livello ecologico.

La società REGREEN srl si è concentrata come gruppo, mettendo in campo la peculiarità di ognuno ideando un prodotto commerciale ed ecologicamente sostenibile che può far fronte alle esigenza nazionale ed europea del riciclo di plastica ed allumini leggeri.

Il progetto con denominazione “AUTOMATION GREEN” permette attraverso un macchinario di ultima generazione di mettere in campo l’automazione di otto lavoratori che si occupano della raccolta differenziata, trasformando la plastica di uso giornaliero (DHPE in HDPE e PET), il tutto in assoluta sicurezza e con una spesa minima anche con l’aiuto di appositi fondi europei e nazionali che permettano ai singoli comuni (di oltre 25000 abitanti) e a gruppi di essi (minori o uguali a 25000 abitanti) di andare a risolvere e garantire alcune spese e disagi provenienti dal Rifiuto Solido Urbano.

AUTOMATION GREEN è un vero supporto per la raccolta differenziata che raccoglie ed imballa con successivo riciclo dei materiali. Permette inoltre al cittadino di raccogliere in un salvadanaio elettronico con una app su smartphone o una card elettronica, appositamente ideate creando un economia circolare con i negozi che convenzioneremo sul territorio nazionale di volta in volta.

Sottolineiamo l’aspetto assolutamente conveniente che permette al singolo comune l’installazione del macchinario in aree dismesse, parchi, parcheggi, persino i lungomare o aree private (es. aziende), con un impegno minimo di 50 mq e la concessione di wi-li e corrente elettrica da parte dell’investitore o comune.

Un impegno minimo per la raccolta, stoccaggio e riciclo di plastica ed allumini leggeri, un’iniziativa TOTAL GREEN con un marchio italiano che si farà garante non solo dell’impegno Made in Italy ma, anche e soprattutto dell’impegno che la nostra nazione si deve assumere nel discorso ecologico e della sua automazione.

Una garanzia per il singolo cittadino che tutelerà da solo il proprio territorio e si fa elemento partecipante della tutela ambientale ad ampio raggio, tutelando e completando l’immagine mostrata in Europa e coinvolgendo l’intero perimetro nazionale.

E così che presentiamo l’idea progettuale rimettendoci a vostre valutazioni per un incontro conoscitivo e per eventuali valutazioni tecniche.

Questo nostra Idea ha conquistato, anche Marcillo Miranda Aurora del Carmen Presidente Associazione di volontariato internazionale MHVD , la quale si sta impegnando, per mettere a conoscenza del nostro progetto ,quindi è la nuova incaricata a divulgare questa Automazione innovativa