Benvenuti a MHVD-WE ARE 100

Ultimi eventi | Eventi

MHVD promuove il IX Congresso Internazionale per la Pace e i Diritti Umani

Auditorium Teresa Sarti Strada Viale Ca' Granda, 19, Milano

Uno degli elementi distintivi di questo Congresso è la possibilità offerta a molte persone di ricevere il prestigioso premio "Eslabones  en la cadena de la Paz" attraverso il Centro di Formazione Internazionale sui Diritti Umani. Questo premio non solo riconosce il contributo individuale alla promozione della pace e dei valori umani, ma anche il lavoro collettivo per un mondo migliore.

Scopri l’arte della locuzione! iscriviti al corso

Programma Diplomazia "ABC DELLA LOCUZIONE" Per l'Accademia Rigoberto Lopez, sarà un piacere presentare otto lezioni magistrali del suo corso di diploma "L 'ABC DELLA LOCUZIONE", comprese in 8 lezioni di due ore ciascuna, con la partecipazione dei facilitatori aziendali che godono di un prestigio speciale in America Latina. L'obiettivo principale di questa attività è legato all'idea di raggiungere un livello di preparazione nel contesto della voce, della sua presentazione al pubblico e dei consigli utili per impattare con la voce in qualsiasi attività della vita.

Sono aperte le candidature per Miss M.H.V.D. Internazionale – Quarta Edizione Anno 2024

MISS M.H.V.D. INTERNAZIONALE – QUARTA EDIZIONE ANNO 2024 Sono aperte le candidature per il premio Miss M.H.V.D. Internazionale, nella quarta edizione dell'anno 2024. L'evento si terrà a Milano il 9 dicembre 2023. L'associazione M.H.V.D., insieme al Dipartimento di Diffusione Culturale della Corporazione "Juan Montalvo", apre la Quarta Edizione del Concorso per l'Elezione di Miss M.H.V.D. (MIRANDO LAS HUELLAS QUE VAMOS DEJANDO), la quale sarà scelta per il suo impegno nelle attività sociali e culturali, nonché per la sua bellezza interiore ed esteriore. Per essere ammesse al Concorso, le aspiranti concorrenti di tutte le nazionalità devono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso: - Rientrare nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 30 anni (ovvero nate tra il 1993 e il 2005). - Non essere mai state coinvolte in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi

Title

Go to Top