Eletta la nuova Miss Internazionale 2025 dell’organizzazione internazionale di volontariato M.H.V.D.
Milano, 23 dicembre 2024 – Una magica giornata quella organizzata sabato 21 dicembre dall’Organizzazione internazionale di volontariato M.H.V.D. (Mirando Las Huellas Que Vamos Dejando).
Nella suggestiva cornice del teatro Teresa Sarti Strada di Milano, all’interno del tradizionale evento solidale “Un Natale per Tutti”, è stata proclamata la nuova Miss M.H.V.D. Internazionale.
La neoeletta Miss M.H.V.D. Internazionale, Adriana Jaime Ardaya, resterà in carica per tutto l’anno 2025 e avrà l’importante responsabilità di portare avanti i valori di M.H.V.D., promuovendo ed essendo protagonista di un progetto sociale.
«La scelta della Miss è ogni anno per me una grande emozione e una grande responsabilità, perché in questo concorso non è solo la bellezza esteriore a trionfare, ma anche e soprattutto l’affinità con i messaggi che la nostra associazione vuole veicolare, e dunque pace, rispetto dell’ambiente, inclusione, intercultura, solidarietà», ha spiegato la presidente M.H.V.D., Aurora Marcillo.
Adriana Jaime Ardaya, classe 2006, nata in Bolivia, vive ora a Milano e lancia un messaggio alle generazioni odierne e future: “La pace, la solidarietà e la giustizia rappresentano i valori fondamentali su cui costruire un mondo migliore. La pace è il primo passo: non è solo l’assenza di conflitti, ma un impegno quotidiano per il rispetto, il dialogo e la comprensione reciproca. È il terreno fertile su cui crescono i sogni. La solidarietà ci ricorda che nessuno vive isolato; siamo tutti connessi. Essere solidali significa tendere una mano, riconoscere il valore di ogni persona e contribuire al benessere comune. È ciò che dà forza alla nostra comunità. Infine, la giustizia è ciò che ci guida verso l’uguaglianza, dove i diritti di ogni individuo vengono rispettati e le opportunità vengono offerte a tutti. È l’essenza di una società equa e prospera. Credo fermamente che, promuovendo questi valori, possiamo costruire un futuro di speranza, armonia e bellezza per le generazioni a venire”.
Il concorso, giunto ormai alla sua quinta edizione, si è svolto durante l’evento “Natale per tutti”, che ha visto anche le esibizioni degli artisti El Sikosis, e Adriana Jaime.
La giornata è iniziata ospitando l’iniziativa solidale Scatole di Natale Circus, che ha visto la consegna di centinaia di doni di Natale a bambini di realtà svantaggiate e poi tanti giochi insieme e un’esibizione circense.
«Vorrei poter ringraziare ancora una volta la miss uscente, Taria Burga, Rigoberto Lopez dell’omonima Accademia, Elena Rodriguez, Victoria Miranda, Carmita Cajas, Olga Munoz, l’Associazione Orenses e naturalmente tutto lo staff e i volontari», conclude la dottoressa Marcillo.
Deja tu comentario