Nella giornata di mercoledì, 11 gennaio 2023 alle ore 16.30, presso Copernico Blend Tower, Piazza IV novembre, 7 a Milano, il nostro Segretario Nazionale di Libertas Paolo Magli insieme ad Aurora Marcillo Capo dipartimento di comunicazione di Libertas, Marilin Rivera corresponsale, l’avvocato Carlo Giovanardi facente parte del gruppo dei popolari liberali di ispirazione cristiana nel centrodestra “POPOLO E LIBERTA’”Emilio Rossi, Giancarlo Archetti, Eduardo Laurito, Dania Bonomi, il cancelliere Giuseppe Prete hanno incontrato il presidente Attilio Fontana per aderire ufficialmente alla lista “Lombardia ideale – Fontana presidente”.
Nelle giornate di domenica e lunedì 12 e 13 febbraio, i cittadini lombardi dovranno esprimere la loro preferenza tra i candidati a presidente della regione, Attilio Fontana, presidente uscente per il centrodestra.
Durante la presentazione, abbiamo chiesto a Fontana che messaggio vuol dare alla comunità di immigrati in Lombardia, persone che spesso vengono qui proprio per trovare un futuro migliore di quello che i loro paesi offrono. Il presidente ha risposto che la Lombardia si è sempre contraddistinta per “cercare di accogliere tutte le persone che dimostrano buona volontà: in questo momento, la Lombardia detiene il record di essere la regione con l’incremento occupazionale più alto di tutta Europa; quindi io penso che ci sia l’opportunità di trovare lavoro [rivolgendosi] ai nostri centri per l’impiego per individuare quelle che sono le necessità della regione, perché noi abbiamo più offerte in diversi certi campi”. Il Capo dipartimento della comunicazione di Libertas ha poi chiesto se la formazione di cui Fontana ha parlato sia prevista all’interno del suo programma elettorale. La risposta: in questo periodo è “raddoppiato il numero dei ragazzi che si dedica a questa formazione: in futuro abbiamo già previsto, con i fondi europei, di incrementare ulteriormente gli spazi e l’opportunità di contribuzione che tiene ai singoli e all’individualità”.
Il Movimento Politico Libertas sempre dalla parte del cittadino, il Dott.Paolo Magli, segretario politico nazionale Libertas invita a partecipare votando i candidati di ispirazione cristiana centrodestra Popolo e Libertà.
Deja tu comentario