Si sono tenute a Milano, anche quest’anno, le elezioni Miss MHVd 2023: la vincitrice, Fatima Lerhlid, ha 15 anni, ed è metà ecuatoriana e metà marocchina. I suoi hobby sono il karate, (è, infatti, cintura nera), che pratica da quando aveva appena 5 anni; la danza, specialmente di stampo folkloristico, infatti fa parte di un gruppo che porta in giro entrambe le sue culture, ed è inoltre anche una studentessa, frequenta il secondo anno del commerciale. Da quando era piccola, è sempre stata abituata a parlare in pubblico, perché con il fratello ha sempre amato parlare di temi diversissimi che poi erano chiamati entrambi ad argomentare, dando le proprie opinioni. Grazie alle varie culture che convergono nella sua famiglia, Fatima parla ben 5 lingue: spagnolo, la sua madrelingua, l’inglese, il francese, il tedesco e comprende anche l’arabo.
La serata è stata presentata dalle bravissime conduttrici Vanesa Maldonado e Marylin Rivera, che sono state, come sempre, impeccabili. Inoltre, un ringraziamento speciale va anche Alessandra Notarnicola che sempre `al nostro fianco con tanto amore e passione, alla coordinatrice della Spagna, Amparo Ibáñez, a Inés Sarzosa, del gruppo “mujeres – levanta tu voz” e a Fabio Sampedro, artista internazionale che è venuto della Spagna proprio per questa nostra serata. Ad animare la serata, inoltre, ci sono stati anche il gruppo di danza “sol e alegría”, Carolina Viglianzone, che ci ha deliziati con la danza Marinera e Meydel con la bachata.
Si è anche tenuto il certamen per eleggere Miss Unidad Educativa per la comunità di San Francesco d’Assisi, che ha visto il trionfo di Maria Fernanda Gavilanez Sarzosa
Un ringraziamento speciale va anche alla nostra carissima tesoriera Katerine Llerena, al presidente del consiglio Estudiantil dell’unità San Francesco di Assisi, Andres Montenegro, oltre che alla giuria composta del medico Ulises Carrillo, il comico e socio Roberto Libero, Amparo Ibáñez, Mónica Calvache e anche ai rappresentanti della città di Piacenza, che hanno presentato una candidata per partecipare alle elezioni.
Per ultimi, ma non per importanza, vogliamo ringraziare tutti i soci di MHVd, come Elena Rodriguez, Carmita Ponce,Ruth Santur, Dios dal Belgio Tomasito Miranda, Jenny e Víctor Hugo Carrillo; tutti donatori a MHVd, e tutte le persone che hanno partecipato all’evento, che questo nuovo anno 2023 ci porti gioia e tanta felicità.
Deja tu comentario